Far Cry Primal: pronti ad incontrare mammut e macairodonti? [TRAILER]
Ubisoft ha presentato Far Cry Primal. Il nuovo capitolo della famosa serie per la prima volta sarà ambientato nell’Età della Pietra, dicendo quindi addio alle armi da fuoco moderne.
I giocatori vestiranno i panni di Takkar, un esperto cacciatore preistorico e l’ultimo superstite del suo gruppo. Rispetto ai precedenti Far Cry sarà necessario familiarizzare con il concetto che l’uomo è la preda in quest’epoca. Nella maestosa e selvaggia terra di Oros potranno incontrare altri uomini primitivi (da capire quale forma di linguaggio verrà sviluppata) che ci aiuteranno ad affrontare i pericoli della natura selvaggia. Durante l’ avventura dovremo costruire armi e strumenti usando le ossa delle creature che abbiamo ucciso, cacciare per procurarsi il cibo, sfruttare il fuoco a nostro vantaggio, respingere predatori feroci e affrontare altre tribù per conquistare Oros.
Pronti ad un salto maestoso nel passato? Il video trailer del gioco promette benissimo! Il gioco uscirà il 23 febbraio 2016 per PlayStation 4 e Xbox One e sarà disponibile a marzo 2016 anche per Windows PC.
L’articolo Far Cry Primal: pronti ad incontrare mammut e macairodonti? [TRAILER] appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.