Vodafone e Netflix, accordi anche in Italia
Ottobre si avvicina e tutti coloro che seguono il panorama delle Internet TV aspettano l’approdo di Netflix anche in Italia, già pianificato da tempo per il prossimo Ottobre: forte di tariffe relativamente vantaggiose e di un palinsesto che si ripromette di crescere rapidamente durante l’anno, la nuova IPTV ha già carpito l’attenzione dell’operatore nazionale TIM, che permetterà ai suoi utenti di usufruirne a condizioni vantaggiose tramite il suo set-top-box.
LEGGI ANCHE | TIMVision offrirà la piattaforma Netflix
Intanto Vodafone offre già da tempo la possibilità agli utenti di Germania, Paesi Bassi, Nuova Zelanda e Irlanda di usufruire di Netflix grazie ad una partnership dedicata, e così succederà anche in Italia e Spagna nel momento in cui il servizio approderà: Vodafone ha infatti stretto una partnership con Netflix che permetterà ai clienti dell’operatore rosso di ottenere offerte promozionali con l’acquisto di pacchetti 4G o fibra (ovviamente fissi e mobile).
L’accordo con Netflix rafforza la strategia di Vodafone di offrire condizioni uniche e distintive per i nostri clienti, combinando le migliori reti 4G e Fibra, i migliori servizi, con i migliori contenuti
dichiara Gianluca Corti, Direttore Commerciale di Vodafone Italia, forte della buona offerta iniziale di Netflix – che includerà serie TV originali come Sens8, Marvel’s Daredevil e Bloodline, oltre che documentari come Chef’s Table. Al momento Vodafone non ha rivelato i precisi dettagli del suo accordo con Netflix, dettagli che verranno comunque annunciati entro la fine dell’autunno.
L’articolo Vodafone e Netflix, accordi anche in Italia appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.