Xiaomi Yi Camera: display e batteria maggiorata grazie a un accessorio
Da possessore di Xiaomi Yi Camera posso dire che, nonostante sia soddisfatto delle prestazioni del prodotto, una nota negativa è senza dubbio l’assenza di un display che mostri i soggetti inquadrati senza dover utilizzare per forza il mio smartphone.
A quanto pare, anche questa piccola mancanza sembra essere stata colmata! Grazie a un accessorio da poco disponibile, infatti, saremo in grado di visualizzare le immagini riprese dalla Xiaomi Yi Camera in tempo reale direttamente dal display posto sul retro di quest’ultima. Per far si che le immagini appaiano sullo schermo, non bisogna far altro che abilitare l’uscita AV dalla relativa applicazione. Ma non finisce qui, perché il modulo aggiuntivo fornisce anche una batteria maggiorata da 2400 mAh, in modo da non compromettere troppo l’autonomia del dispositivo.
Infine, con l’acquisto del prodotto sarà inclusa anche una cover waterproof realizzata appositamente per racchiudere la camera e il supporto aggiuntivo. Potete trovare tutto questo al link in fondo all’articolo al prezzo di 45€ circa.
Link all’acquisto| Display + Cover Waterproof da DealExtreme
Per quanto mi riguarda potrei farci un pensierino, e voi? Lo comprerete?
L’articolo Xiaomi Yi Camera: display e batteria maggiorata grazie a un accessorio appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.