Evento Google il 29 Settembre: Chromecast 2 e nuovi Nexus?
Le voci sui nuovi Nexus si susseguono incessantemente dallo scorso Aprile: secondo i bene informati, Google sarebbe pronta a lanciare non uno ma due nuovi smartphone casalinghi provenienti da due produttori diversi – il primo sarebbe LG ed il secondo, per la prima volta, Huawei.
Viste le tempistiche è comprensibile aspettarsi la presentazione nei mesi autunnali, magari proprio al prossimo evento Google: si, perché poche ore fa il big di Mountain View ha annunciato un evento ufficiale, che si terrà nella città di San Francisco il prossimo 29 Settembre alle 9 ora locale (ovvero alle 18 ora italiana).
Come al solito non è dato conoscere la scaletta degli argomenti; ciò che ci si aspetta, per la maggiore, sono tante spiegazioni per il nuovo assetto aziendale che ha visto Larry Page e Sergey Brin inglobare Google Inc. nella nuova società Alphabet – di cui sono rispettivamente CEO e Presidente – e nominare Sundar Pichai amministratore delegato della stessa Google.
LEGGI ANCHE | Rivoluzione Google: Pichai nuovo CEO, Brin e Page fondano Alphabet
Come già detto esiste anche la possibilità di un’ufficializzazione dei nuovi Nexus e, dulcis in fundo, Google potrebbe inoltre svelare al mondo la seconda generazione del suo dongle HDMI – il Chromecast 2.
LEGGI ANCHE | Chromecast 2: WiFi AC, streaming audio e fast play
Appuntamento quindi al prossimo Google Day!
L’articolo Evento Google il 29 Settembre: Chromecast 2 e nuovi Nexus? appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.