HardWhere, il nuovo Linux pocket PC made in Italy Multiuser Oriented
La particolarità di HardWhere è che non ha una memoria interna ma uno slot microSD sul quale risiede un sistema operativo GNU/Linux completo di tutto quello che serve per poter navigare, visualizzare file, ascoltare musica o lavorare sui propri documenti.
Il sistema operativo Linux che accompagna HardWhere è stato sviluppato per poter avere un sistema operativo leggero, graficamente curato e testato per ottenere delle performance ottimali nelle sessioni lavorative (office con LibreOffice, photo editor con GIMP), nel browsing web (con Chromium) visione di filmati (con VLC) e media center (accelerazione grafica, compatibilità Netflix), ambiente ideale per i makers (arduino IDE), immediata trasmissione e visione di foto e filmati da mobile tramite WiFi, silenzioso, attento alla privacy ed a prova di furto.
E se Linux non dovesse bastarvi sarà sempre possibile inserire una microSD con Android.
Di seguito vi lascio il link al video che illustra il funzionamento di HardWhere
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.