Katoolin installare facilmente tool di Kali Linux
By noreply@blogger.com (roberto ferramosca)
Katoolin è un tool open source, scritto in Python, che ci consente di includere i repository Kali Linux e installare facilmente le varie app dedicate con pochi e semplici click.
2) Vulnerability Analysis
3) Wireless Attacks
4) Web Applications
5) Sniffing & Spoofing
6) Maintaining Access
7) Reporting Tools
8) Exploitation Tools
9) Forensics Tools
10) Stress Testing
11) Password Attacks
12) Reverse Engineering
13) Hardware Hacking
14) Extrabasterà scegliere una categoria per avere l’elenco di tutte le varie applicazioni dedicate, basta indicare il numero correlato ed ecco installata sulla nostra distribuzione.Avviare / utilizzare Katoolin in Ubuntu, Debian o derivate è molto semplice basta avviare il terminale e digitare:
wget https://raw.githubusercontent.com/LionSec/katoolin/master/katoolin.py sudo mv katoolin.py /usr/bin/katoolin sudo chmod +x katoolin
non ci resta che avviare katoolin digitando da terminale o premendo Alt+F2:
katoolin
a questo punto potremo integrare o rimuovere i repository Kali Linux e installare le varie app.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.