LA MENTE DI GOOGLE
By Alex
Google ha svelato il funzionamento di Jupiter, la colossale rete di servers che rappresenta una pietra angolare nel successo della compagnia. Si tratta di 100.000 computers grandi come magazzini sparsi per tutto il mondo che interagiscono tramite una connessione iper-veloce da 10 Gigabyte al secondo.
Google ha anche ammesso che per ottenere le prestazioni di rete di cui aveva bisogno, si è costruito il proprio hardware.
Da vedere l’articolo originale per le splendide foto quasi da fantascienza delle diverse servers farm sparse tra gli USA e il resto del mondo di Google.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.