Xiaomi annuncia la MIUI 7 basata su Android 5.1.1 Lollipop
Con la presentazione dello Xiaomi RedMi Note 2 e Xiaomi RedMi Note 2 Prime, Xiaomi ha anche ufficializzato l’arrivo della MIUI 7 che sarà basata su Android 5.1.1 Lollipop. Quali sono le novità della MIUI 7? Una delle caratteristiche è la modalità di rilevamento dei volti nella Galleria, in grado di riconoscere i volti e ordinare le immagini in base alle persone: inoltre, il software è anche in grado di identificare e differenziare gli animali domestici. MIUI 7 introduce anche una manciata di nuovi temi e una nuova funzionalità denominata Mi roaming, che agisce come una SIM virtuale per quando si va all’estero e consente agli utenti di acquistare pacchetti di dati dalla stessa Xiaomi e utilizzarli al posto di una nuova SIM. Questa funzione, al momento, è disponibile solo in Cina.
MIUI 7 permetterà anche di associare un video ai propri contatti: invece della classica foto, quando un contatto vi chiamerà sarà possibile mostrare un video associato. Infine, c’è anche una modalità Kids che limita l’accesso ad alcuni contenuti per i propri bambini. MIUI 7 inizierà ad essere diffusa per Mi 2, Mi 2S, Mi 2A, Mi 3, Mi 4, Mi Note, Redmi, e Redmi Note a partire domani in Cina mentre la versione internazionale sarà presentata il prossimo 19 Agosto. Lo Xiaomi RedMi Note 2 e RedMi Note 2 Prime verranno commercializzati già con la MIUI 7 preinstallata.
L’articolo Xiaomi annuncia la MIUI 7 basata su Android 5.1.1 Lollipop appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.