Mozilla collabora con Ecosia per un web migliore
Mozilla ha annunciato una partnership con Ecosia, un motore di ricerca che dà priorità alla sostenibilità e all’impatto sociale di cui scrissi a suo tempo quando fu annunciato. Ogni ricerca effettuata tramite Ecosia contribuisce a progetti di piantagione di alberi in tutto il mondo, aiutando a combattere la deforestazione e rigenerare il pianeta.
Ecosia ha piantato oltre 215 milioni di alberi in tutte le aree ad alta biodiversità del pianeta, contribuendo in modo significativo alla lotta contro il cambiamento climatico. I loro progetti di riforestazione mirano a ripristinare gli ecosistemi degradati, sostenendo la fauna locale e migliorando la qualità del suolo. Proprio come Mozilla, Ecosia si impegna a creare un Internet e un mondo migliori per tutti.
Insieme, Mozilla, Firefox ed Ecosia stanno contribuendo a un web più aperto ed inclusivo, ma soprattutto, in cui possiamo fare una scelta informata su quale tecnologia utilizzare e perché.
Fonte: https://www.marcosbox.com/2024/12/17/mozilla-collabora-con-ecosia-per-un-web-migliore/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.