Guida a Eternal Lands: Panoramica delle abilità e guide iniziali: Sartoria
Eternal Lands è un MMORPG fantasy medievale open source che consente alla comunità di aggiungere, modificare ed elaborare il gioco a proprio piacimento, consentendone la riproduzione su più piattaforme come Linux, FreeBSD, Windows e Mac.
La sartoria è un’abilità più avanzata, avviata solo dopo aver acquisito un discreto livello di esperienza in altre abilità. Richiede molte monete d’oro e una certa conoscenza di Irillion (il secondo continente – C2).
La prima cosa che dovrai iniziare a imparare è come realizzare il tessuto bianco. Ciò richiede che tu faccia un viaggio alla libreria Emerald Valley su C2 dove puoi acquistare White Fabric Weaving per 5000 monete d’oro. Mentre leggi questo libro dovresti trovarti un bel posto dove raccogliere il cotone e realizzarti almeno 10 fili. Ricordati di mantenere il livello del cibo positivo mentre fai ricerche. In alternativa puoi acquistare il filo in un emporio locale. Per creare il thread fai riferimento al tutorial Crafting.
Dopo che il tuo libro è finito e hai una buona scorta di filo, vai alla sartoria di Tarsengaard o Irinveron dove puoi acquistare un telaio per tessere il tessuto. Assicurati di portare abbastanza oro poiché i telai costano 50 oro ciascuno e possono tessere solo un tessuto.
Ora che hai letto il libro, realizzato o acquistato il filo e acquistato un telaio, puoi procedere e mescolare insieme 10 fili e il telaio nella finestra di mix e personalizzare il tuo primo tessuto bianco.
Fonte: https://linuxgiochi.blogspot.com/2024/07/guida-eternal-lands-panoramica-delle_01228282838.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.