Guida a Eternal Lands: Panoramica delle abilità e guide iniziali: il Raccolto
Eternal Lands è un MMORPG fantasy medievale open source che consente alla comunità di aggiungere, modificare ed elaborare il gioco a proprio piacimento, consentendone la riproduzione su più piattaforme come Linux, FreeBSD, Windows e Mac.
Il raccolto è l’abilità con cui si raccolgono le risorse che si utilizzeranno nel gioco. Queste includono fiori, frutta e verdura, quarzo, minerali, pietre preziose, zolfo, ecc. Il modo migliore per iniziare questa abilità è trovare un fiore e cliccarci sopra. Cliccando sull’icona della borsa (l’inventario), si aprirà una finestra e si vedranno i fiori accumularsi nella borsa! Potete salvare questi fiori e portarli in magazzino (vi serviranno per gli ingredienti in seguito) o venderli in un negozio di fiori.
Otterrete esperienza solo per i primi 120 oggetti raccolti ogni ora di gioco. (Per vedere che ora è in gioco, cliccate sull’orologio a destra dello schermo). Un messaggio rosso indica quando si è raggiunto questo limite. Naturalmente è possibile continuare a raccogliere per ottenere altri oggetti, ma non si otterrà alcuna esperienza di raccolta.
Durante la raccolta di diversi tipi di fiori, si può notare che si ottengono quantità diverse di esperienza per ogni tipo. Gli oggetti difficili da ottenere o che richiedono più ricerca danno più esperienza di quelli facili da ottenere. Dopo aver raggiunto alcuni livelli di raccolta con i fiori, un principiante dovrebbe passare alle verdure (c’è un bel campo di verdure a poca distanza dalla trave su Isla Prima). Ci vorrà più tempo rispetto ai fiori, ma ne vale la pena. Per ogni verdura si ottiene più esperienza (e quindi si sale di livello più velocemente!), si possono usare le verdure come cibo per mantenere la barra gialla del cibo sopra lo 0 e si possono vendere alle taverne per ottenere denaro.
Di tanto in tanto si verificano anche alcuni eventi di raccolta. Alcuni hanno effetti negativi, altri positivi. Ad esempio, potete essere punti da un’ape (e perdere un po’ di salute), la Regina della Natura può benedirvi con un’esperienza di raccolta extra, oppure potete trovare un sacchetto con delle monete d’oro! Ogni volta che si verifica uno di questi eventi, il raccolto si interrompe. Per continuare è necessario cliccare nuovamente sull’oggetto. Basta cliccare sull’oggetto per fermare e/o avviare il processo di raccolta. È anche possibile terminare la raccolta semplicemente alzandosi e allontanandosi.
Fonte: https://linuxgiochi.blogspot.com/2024/07/guida-eternal-lands-panoramica-delle_0236489659.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.