Richard Stallman sta combattendo contro il cancro
Richard Stallman, principale esponente del software libero, creatore del progetto GNU e del concetto di copyleft, ha annunciato di avere il cancro.
Ad annunciarlo è stato lui stesso durante lo GNU Hacker’s Meeting a Biel, in Svizzera, un evento collegato ai festeggiamenti per i 40 anni del progetto GNU (qui il video dell’evento).
Richard Stallman non ha condiviso molte informazioni sul suo stato di salute, ma ha comunque affermato che fortunatamente il cancro è in una fase di crescita lenta ed è completamente gestibile. Dal suo aspetto, senza la sua consueta combo folta barba/capelli lunghi che lo hanno da sempre accompagnato, si può intuire che è già sotto terapia.
Che dire, un in bocca al lupo a Richard Stallman, nella speranza che tutto si possa evolvere per il meglio.
Fonte: https://www.marcosbox.org/2023/09/richard-stallman-combatte-il-cancro.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.