Rivelato lo sfondo predefinito di Ubuntu 23.04
Pronto per il tuo primo sguardo al nuovo sfondo predefinito per Ubuntu 23.04?
Certo che lo sei!
E con un nome in codice come “Lunar Lobster” è naturale che i progettisti del background ufficiale di Ubuntu 23.04 abbiano scelto di appoggiarsi amorevolmente all’etichetta ridicola con uno zelo lascivo.
Quindi qui, in tutta la sua gloria JPEG compressa, c’è il nuovo vantaggio di lusso di Ubuntu:
I progettisti di Ubuntu hanno avuto un compito non invidiabile nel tradurre un nome in codice così stravagante in una grafica ben ponderata. Ci sono stelle! Una luna! E… qualunque cosa siano quei triangoli negli angoli.
Il motivo della costellazione è, a prima vista, una resa un po’ più semplicistica, certamente rispetto alle più dettagliate rappresentazioni di mascotte geometriche/origami/line-art che abbiamo visto fino ad ora. Ma, d’altra parte, togli le stelle ed è ancora un’aragosta, quindi forse non così diversa dopo tutto.
Come da tradizione il nuovo sfondo predefinito di Ubuntu 23.04 è disponibile nella versione a colori che vedete sopra, oltre che in una versione desaturata in scala di grigi spenta nel caso abbiate avversione per il colore.
Tutto sommato, questa aragosta deliziosamente illustrata dovrebbe aiutare a ravvivare l’ultima versione di Ubuntu quando arriverà il 20 aprile 2023.
Fammi sapere cosa ne pensi del nuovo sfondo predefinito di Ubuntu 23.04 e quanto sia buono/cattivo rispetto allo sfondo di sviluppo generato dall’intelligenza artificiale che stiamo guardando da dicembre creata da Simon Butcher. Questa volta, ha caricato le parole “lunar” e “lobster” nella AI creativa del computer, quindi ha iniziato a scolpire e perfezionare con cura l’output finché non sembrava qualcosa di veramente speciale.
Canonical ha preparato ufficialmente 10 nuovi sfondi per Ubuntu 23.04 che puoi vedere al secondo link nella lista delle fonti qui sotto.
Fonte: https://www.omgubuntu.co.uk/2023/03/ubuntu-23-04-default-wallpaper
Fonte: https://www.techgoing.com/canonical-announces-ubuntu-23-04-default-wallpaper/
Fonte: https://www.omgubuntu.co.uk/2022/12/ubuntu-lunar-lobster-development-wallpaper
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.