Fedora 37: il rilascio slitta a metà novembre a causa di una vulnerabilità critica di OpenSSL
Slitta il rilascio di Fedora Linux 37.
Il meeting Go/No-Go tenutosi quest’oggi che avrebbe dovuto dare il via libera al rilascio di Fedora Linux 37 ha dato fumata nera.
Il motivo dell’ennesimo ritardo è dovuto a OpenSSL.
Gli sviluppatori di OpenSSL hanno annunciato che martedì 1° novembre 2022 rilasceranno una nuova versione di OpenSSL che includerà una correzione per un bug di gravità critica. I dettagli della vulnerabilità non saranno noti sino a martedì e dunque non è possibile sapere quanto questa vulnerabilità possa essere impattante. Di conseguenza gli sviluppatori hanno deciso di ritardare il rilascio di Fedora Linux 37 indicando come possibile nuova data di rilascio quella del 15 novembre 2022.
Fonte: https://www.marcosbox.org/2022/10/fedora-37-il-rilascio-slitta-meta.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.