Guida a Dota2, con gli eroi c’è solo l’imbarazzo della scelta: Earthshaker, eroe da mischia e forza.
Con gli eroi di Dota2 c’è solo l’imbarazzo della scelta: come posso rimanere in lotta più a lungo?
Quale abilità farà cadere in ginocchio i miei nemici? Questi stivali si abbinano al mio Stocco Divino? Perfino il guerriero più grande ha bisogno di un mentore: lascia che gli altri giocatori ti diano una mano a imparare i punti più fini della strategia con guide e build degli Eroi.
Visitando la sezione delle “Guide” nella Comunità di Steam, potrai ora consultare guide dettagliate per tutti i tuoi Eroi preferiti. Potrai anche sottoscriverti alle build degli Eroi, che potrai usare dal gioco per aiutarti a comprendere quali abilità aumentare di livello (e quando) e quali oggetti sono adatti alla tua situazione.
E riguardo voi Eroi esperti, potete creare le vostre build degli Eroi proprio qui su Dota2.com e condividerle con gli amici e gli altri giocatori di Dota 2 tramite la Comunità di Steam.
Guida a Dota2: Earthshaker
Come un golem o un gargoyle, lo Scuotiterra (Earthshaker) era tutt’uno con la terra, ma adesso cammina libero su di essa.
Diversamente da altre entità, si è creato da solo tramite un atto di volontà, e non serve altro padrone al di fuori di se stesso. In un sonno senza riposo, incastonato nelle profondità della pietra, diventò cosciente della vita che scorreva libera sopra di lui e si incuriosì.
Durante una stagione di terremoti, dal picco del Nishai si liberò una valanga, spostando il corso dei fiumi e trasformando piatte valli in precipizi senza fondo.
Quando la terra finalmente cessò di tremare, lo Scuotiterra emerse dalla polvere ancora sospesa, spostando di lato enormi macigni come se fossero piume. Si fece a immagine e somiglianza di una bestia mortale e si chiamò Raigor Stonehoof. Adesso sanguina e respira, e pertanto può morire.
Ma il suo spirito è ancora quello della terra; egli porta il suo potere nel totem magico da cui mai si separa. E il giorno in cui tornerà polvere, la terra lo saluterà come il suo figliol prodigo.
Abilitá.
Spaccatura.
Nome in inglese: Fissure. Colpisce violentemente il terreno con un enorme totem, creando una barriera di pietra inattraversabile che stordisce e danneggia le Unità nemiche lungo il tragitto.
Il totem di Nishian spacca il mondo fino al suo nucleo con una forza tettonica.
Totem incantato.
La forza da gorilla di Raigor può distruggere le montagne.
Scossa d’assestamento.
Nome in inglese: Aftershock. Fa tremare la terra sotto i piedi, permettendo ad Earthshaker di infliggere.
La terra trema sotto i potenti passi di Raigor.
Ecosisma.
Nome in inglese: Echo Slam. Delle onde d’urto viaggiano attraverso il terreno, danneggiando le Unità nemiche circostanti.
Ogni nemico colpito causa un’eco che danneggia a sua volta le Unità nemiche nelle sue vicinanze. Gli Eroi reali causano 2 eco.
Le placche tettoniche si spaccano, le montagne si piegano e i nemici si ritrovano sbriciolati dall’Ecosisma.
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi “+1” per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/LinuxGiochi/~3/rIeRHLrtnbo/guida-dota2-con-gli-eroi-ce-solo.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.