Raggiunto l’obiettivo di 300 ore validate su per la lingua italiana
Common Voice, il progetto di Mozilla per la raccolta di registrazioni vocali (scaricabili) di pubblico dominio utilizzabili in molti ambiti, principalmente in ambito di machine learning, per esempio per la creazione di assistenti vocali per il mondo dell’accessibilità, sta avendo un ottimo riscontro da parte del pubblico italiano.
A confermarlo è stata la comunità di Mozilla Italia che ha comunicato di aver raggiunto l’obiettivo di 300 ore validate su Common Voice per la lingua italiana.
Vi ricordo che contribuire a questo progetto è molto semplice e può essere fatto sia contribuendo attivamente registrando le frasi che vi vengono di volta in volta proposte, sia aiutando a convalidare le registrazioni effettuate da altri utenti indicando con un si o con un no se sono state pronunciate correttamente.
Cosa aspettate a contribuire?
Via Mozilla Italia tramite Twitter
🍾 Raggiunto l’obiettivo di 300 ore validate su Common Voice per la lingua italiana!
L’obiettivo è stato raggiunto prima del 20 Luglio 2021.
Per contribuire anche tu al nuovo dataset, visita https://t.co/msXKj8BcPv— Mozilla Italia (@mozillaitalia) July 19, 2021
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/bv2uH5RF1Yo/raggiunto-lobiettivo-di-300-ore.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.