Arriva Firefox 89 con la sua nuova interfaccia grafica
Questa nuova versione porta con se importanti modifiche all’interfaccia grafica che viene ora completamente riprogettata, con modifiche che coinvolgono barra degli strumenti, barra degli indirizzi, menu e promt.
Al primo avvio di Firefox 89 vi verrà mostrata una schermata di benvenuto che vi illustra le principali novità grafiche di questa nuova versione.
Gli elementi utilizzati meno di frequente sono stati rimossi per concentrarsi sugli elementi di navigazione più importanti.
Il contenuto del menu è stato riorganizzato e ripulito degli elementi grafici superflui
Le barre delle informazioni, i pannelli e le finestre modali hanno un design più pulito e un linguaggio più chiaro.
Le schede mobili contengono in modo ordinato informazioni e suggerimenti come indicatori visivi per i controlli audio. Le schede attive hanno un design arrotondato con un effetto di messa a fuoco in modo tale da essser subito percepiti.
Per rendere più piacevole l’uso di Firefox il numero di avvisi e messaggi è stato ridotto, così possiamo navigare con meno distrazioni.
Anche la tavolozza dei colori contribuisce a rendere tutto più raffinato e coerente.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/z_OoVW1UVAY/firefox-89-nuovo-look.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.