Root Technology – Un canale dedicato a Gnu/Linux e non solo….
Ciao a tutti ragazzi, mi presento il mio nickname è Root Technology, sono un appassionato in generale di informatica e in particolar modo del modo dei sistemi operativi Gnu/Linux. In passato gestivo un canale che trattava sicurezza informatica (il nome era Tigerman Root)con quasi 7000 iscritti; purtroppo però è stato eliminato da Youtube a causa dei contenuti ritenuti inopportuni ( e qui non aggiungo altro).
Attualmente ho aperto un altro canale Youtube – Root Technology – dove mi sono cimentato nella trattazione dell’uso del Terminale Linux e dei suoi infiniti comandi della shell; inoltre mi sono promesso di trattare argomenti come la programmazione in linguaggio Python e tutorial anche su Microsoft Windows…
Che dire ragazzi, vi aspetto nel mio canale per intraprendere insieme questa nuova avventura. Di seguito a fine articolo troverete il link del canale Youtube e del mio canale Lbry dove potete trovare tutti i miei video (eliminati da youtube) del mio vecchio canale fortunatamente sincronizzati su questa nuova piattaforma open source di condivisione video. In ultimo un’ interessante playlist dedicata a chi essendo alle prime armi vuole imparare ad usare il terminale del Pinguino
Root Technology Yotube channel
Play List Terminale Facile Linux
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.