Il fondatore di CentOS Gregory Kurtzer sta per avviare una nuova rebuild di RHEL
Dopo l’annuncio del team di CentOS dell’altro giorno sui piani per il futuro della distro, diversi sistemisti sparsi per tutto il globo terracqueo si sono messi in agitazione cercando di capire il da farsi per il futuro. Ma una luce in fondo al tunnel sembra essersi accesa.
Con un commento in calce al blog ufficiale di CentOS, Gregory Kurtzer, fondatore originale di CentOS, ha detto di star prendendo in considerazione la possibilità di creare una nuova rebuild di RHEL.
Gregory Kurtzer potrebbe anche essere in grado di assumere personale da dedicare a questo nuovo progetto. Chi è interessato ad aiutare può contattarli tramite lo slack di HPCng che trovate all’indirizzo https://hpcng.org/.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/OxuZTwqeerk/centos-gregory-kurtzer-rebuild-rhel.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.