Rilasciata deepin 20
Dopo un ritardo dovuto alla pandemia da Coronavirus (Deepin Technology Co., Ltd. ha la sede a Wuhan) è finalmente arrivata la versione stabile di deepin 20.
Deepin 20 è basata su Debian 10.5 ed offre la nuova versione di Deepin Desktop Environment, il DE sviluppato in casa deepin che porta una interfaccia grafica completamente rivisitata, miglioramenti nelle applicazioni base e nel complesso un aspetto visivo completamente nuovo.
L’installer di sistema supporta due Kernel: il Kernel 5.4 LTS e il Kernel 5.7.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/ZWkGSeTw2ik/rilasciata-deepin-20.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.