openSUSE Leap “15.2” disponibile per Windows Subsystem for Linux
Dopo il rilascio della versione stabile della scorsa settimana, openSUSE Leap 15.2 è ora disponibile all’interno del Microsoft Store per il Windows Subsystem for Linux.
Gli amministratori di sistema a cui piace usare strumenti come rsync, tar, grep, sed, awk e altri potrebbero essere limitati agli ambienti aziendali in cui l’uso di Windows è obbligatorio. Con openSUSE Leap 15.2 per WSL, gli amministratori di sistema sono dotati della libertà, della capacità e degli strumenti per gestire sistemi e reti.
WSL consente agli utenti di eseguire script della shell Bash e strumenti da riga di comando GNU/Linux come vim ed emacs; linguaggi come NodeJS, Javascript, Python, Ruby, Rust, Go e altro; e servizi come MySQL, Apache, MongoDB e PostgreSQL. Software aggiuntivo è disponibile utilizzando il gestore di pacchetti zypper di openSUSE.
Maggiori informazioni su openSUSE Leap “15.2” is Available for Windows Subsystem for Linux
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/20SwMW7QAko/opensuse-leap-152-disponibile-per.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.