Xbox Series X: un luglio che farà impaurire Sony PlayStation?
Microsoft vuole sconvolgere l’industria dei videogiochi nei prossimi annunci riguardanti Xbox Series X.
Stando alle parole di Eastmen,(leaker considerato attendibile quando si tratta di Microsoft) la casa di Redmond con i suoi annunci di luglio legati a Xbox Series X, lascerà a bocca aperta tutti i colossi mondiali; a partire da Amazon fino alla Sony.
Eastmen is supposedly a legit-ish insider, take this with a grain of salt 👀 #xbox pic.twitter.com/ewcKrUyo4e
— Johan libert (@akahmiii) June 16, 2020
Eastman ha iniziato il suo post confermando “Lockhart”, ovvero la versione economica e solo digitale di Xbox Series X.
Poi ha parlato degli annunci in arrivo riguardo ai giochi Xbox Series X, affermando che Microsoft lascerà tutti di stucco.
Eastman precisamente dichiara di non sapere cosa verrà presentato, ma gli è stato detto che le lineup di lancio di Xbox, Xbox 360 e Xbox One messe assieme impallidiscono se confrontate con quella di Xbox Series X.
Microsoft sta investendo moltissimo nello sviluppo, lo dimostra il fatto che in queste settimane si starebbe discutendo l’acquisizione di almeno altre cinque software house, tra le quali Warner Bros Games.
La strategia do Microsoft, avrà come momento culmine l’annuncio del prezzo di Xbox Series X, che a quanto pare dipenderà dalle mosse di Sony.
Microsoft non ha paura di andare in perdita inizialmente, anzi il suo progetto è quello di lanciare almeno un gioco Tripla A di Xbox Game Studios al mese, per poi puntare a dominare il mercato videoludico.
Ovviamente questi sono solo rumor, quindi come tali sono da prendere con le dovute attenzioni, poiché dichiarazioni ufficiali da parte di microsoft ancora non ce ne sono state.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.