Rilascio distribuzione: NetBSD 8.2
Il team di NetBSD ha annunciato una nuova versione del sistema operativo altamente portatile del progetto.
La nuova versione, NetBSD 8.2, fornisce aggiornamenti e correzioni minori alla serie 8.x del progetto.
“La terza versione di NetBSD-8 è ora disponibile. Questa versione include tutte le correzioni di sicurezza in NetBSD-8 fino a questo punto e altre correzioni ritenute importanti per la stabilità. Alcuni punti salienti includono: x86: regressione fissa all’avvio di vecchie CPU. x86: supporto framebuffer VM Hyper-V Gen.2. httpd (8): risolti vari problemi di sicurezza. ixg (4): varie correzioni/miglioramenti. efiboot x86: aggiungi il supporto tftp, risolve problemi su macchine con molti segmenti di memoria, migliora la logica della modalità grafica per lavorare su più macchine. Varie correzioni di perdite di informazioni sulla memoria del kernel. Aggiornamento expat a 2.2.8. Risolti problemi USB con ryzen e supporto della versione 3.10 di xHCI. Accettate le specifiche del dispositivo radice come NAME = label …. “
Ulteriori dettagli sono disponibili nell’annuncio del rilascio del progetto.
Un elenco più dettagliato delle modifiche è disponibile in NetBSD nel file Changes.
I collegamenti per il download sono disponibili nella home page del progetto.
Scarica: NetBSD-8.2-amd64.iso (722 MB, MD5, torrent), NetBSD-8.2-i386.iso (682 MB, MD5, torrent)
Via distrowatch.com
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.