Anche Purism colpita dal Coronavirus: ritardi nelle spedizioni del Librem 5
L’epidemia nota come Coronavirus ha colpito duramente l’intera industria tecnologica. La maggior parte delle aziende si affida a fornitori cinesi. A causa del rischio di infezioni, molti produttori di componenti in Cina hanno sospeso la produzione e questo sta causando ritardi nelle spedizioni che stanno interessando un numero crescente di aziende dislocate in tutto il mondo. Una di queste è Purism, l’azienda che sta per lanciare sul mercato lo smartphone Linux Librem 5.Purism ha recentemente confermato attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale che il coronavirus sta influenzando i suoi fornitori, quindi alcuni componenti potrebbero arrivare in ritardo rispetto alle attese.
Come molte industrie che si affidano agli approvvigionamenti e alle spedizioni dalla Cina, anche noi siamo stati colpiti dallo sviluppo dell’epidemia Coronavirus. Siamo stati in costante comunicazione con i nostri fornitori e ora ci hanno comunicato le date in cui possiamo aspettarci che arrivino le parti interessate. Continueremo a tenervi informati sugli sviluppi futuri.
queste le parole dell’azienda.
- Fine aprile: lancio dei pre-ordini per il batch Librem 5 Dogwood in segito ad una internal hardware revision fissata per fine marzo.
- Metà agosto: lancio dei pre-ordini per il batch Librem 5 Evergreen.
Il Librem 15 invece, grazie ai componenti presenti a magazzino, non subirà ritardi.
Seguiteci sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook. Inoltre è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo! Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.
Fonte: https://www.lffl.org/2020/02/purism-colpita-coronavirus-ritardi-librem-5.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.