Pregeo non si installa? Ecco la soluzione
In questi giorni mi è capitato di dover reinstallare Pregeo su di una nuova installazione di Windows. Ho scaricato Pregeo, lanciato l’installer e aspettato che caricasse l’installer… ho aspettato, aspettato, aspettato…. insomma ho aspettato per minuti inutilmente.
Girovagando in rete ho scoperto che il software per la gestione dei mouse della logitech poteva andare in conflitto con l’installer di Pregeo impedendone l’installazione.
Sfortunatamente non avevo installato nessun software di questo tipo. Il conflitto risiedeva dunque in qualche altro driver presente. Per evitare di dover cercare il colpevole ho deciso di utilizzare la via più draconica che consiste nell’avviare Windows in modalità provvisoria.
Ecco come fare:
Cliccate sul menu avvio e scrivete msconfig.
Aprite il tool.
Una volta fatto andate sulla scheda “Opzioni di avvio” e successivamente su “Modalità provvisoria”
Confermiamo cliccando su “Riavvia” per riavviare Windows in modalità provvisoria
Una volta riavviato Windows in modalità provvisoria ci basterà lanciare il setup di Pregeo che ora funzionerà correttamente
Terminata l’installazione facciamo il passaggio inverso ovvero avviamo msconfig e disattiviamo la modalità provvisoria. Ci verrà chiesto di riavviare per tornare alla modalità normale di Windows.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/GdmgGVZqg6o/pregeo-non-si-installa-soluzione.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.