KDE Applications 19.12 rilasciate con enormi miglioramenti a Kdenlive!
Le KDE app portano, come abbiamo potuto vedere altre volte, sempre grasse novità che fanno sempre felici tutti voi (e me). La scorsa volta era toccata alle miniature sugli ebook e ad alcuni rip per CDROM, oggi tocca all’app di video editing di KDE, Kdenlive, che vede dei bei miglioramenti.
KDE Applications 19.12 è stato rilasciato e porta:
– Calligra Plan come strumento di pianificazione / gestione del progetto KDE ha visto il suo primo importante aggiornamento in due anni.
– Vari miglioramenti dell’editor video di Kdenlive.
– Miglioramenti dell’anteprima dei file Dolphin e altri lavori per questo file manager.
– KDE Connect continua a migliorare la connettività / interazione dello smartphone dal desktop KDE con una nuova interfaccia utente di Kirigami e altre funzionalità.
– Gwenview ha una migliore gestione remota (file_immagine_immagine).
– Il lettore musicale Elisa ha continuato a migliorare la sua versatilità e diventare uno dei riproduttori musicali KDE praticabili.
– Miglioramenti all’integrazione del browser al plasma.
– Le nuove applicazioni sono KDE Subtitle Composer per l’aggiunta di sottotitoli ai video e la preparazione di Plasma-Nano come versione minima di KDE Plasma progettata per dispositivi embedded con Plasma 5.18.
Fonte: https://tuxnews.it/kde-applications-19-12-rilasciate-con-enormi-miglioramenti-a-kdenlive/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.