Manjaro 18.1 (probabilmente) offrirà agli utenti quale suite da ufficio installare durante l’installazione della distro
Ci sono novità per quanto riguarda la vicenda Manjaro e FreeOffice che tanto ha fatto discutere la comunità Manjaro (e non solo) negli scorsi giorni.
Come ben saprete è stata annunciata una collaborazione fra Manjaro e Softmaker per proporre FreeOffice come suite da ufficio predefinita della prossima versione stabile.
Mentre vi sto scrivendo è stata rilasciata la sesta release candidate di Manjaro 18.1 che vede FreeOffice preinstallato come impostazione predefinita.
Per venire incontro agli utenti scontenti, il team di Manjaro ha fatto sapere che nella versione finale, prevedono di rendere selezionabile la suite da ufficio durante l’installazione, in modo tale da consentire agli utenti di poter optare per suite alternative come LibreOffice.
Una soluzione che potrebbe essere un win win. Voi cosa ne pensate?
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/bC3CuLY2M6I/manjaro-181-probabilmente-offrira-agli.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.