Rilasciato Krita 4.2.0: miglioramenti nelle prestazioni e miglior supporto alle tavolette grafiche
[embedded content]
Il team di Krita ha annunciato il rilascio di Krita 4.2.0. Rispetto all’ultima beta, ci sono stati oltre 30 bug risolti. Fra le novità in Krita 4.2.0 c’è il supporto aggiornato per tavolette grafiche, supporto per monitor HDR su Windows, finestra mobile ottimizzata per palette di colori, API di scripting per l’animazione, mascheratura gamut cromatica, gestione delle selezioni migliorata, gestione più piacevole dell’interazione tra opacità e flusso e molto, molto, molto di più. Ah, e c’è anche una nuova immagine splash di Tyson Tan!
Per scoprire il changelog completo vi rimando a questo indirizzo.
Potete scaricare Krita 4.2.0 per Windows, macOS e Linux al seguente indirizzo https://krita.org/en/download/krita-desktop/
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/QygoOQXuBRo/rilasciato-krita-420-miglioramenti.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.