Mark Shuttleworth e il perché Linux su desktop ha fallito
Il canale YouTube TFiR: Open Source & Emerging Technologies ha da poche ore pubblicato una intervista a Mark Shuttleworth nella quale Mark ha fornito il suo punto di vista sul perché Linux su Desktop ha fallito:
[embedded content]
Nell’intervista si parla di frammentazione e del fatto che non esiste di fatto il desktop perfetto per tutti ed è questo che ha contribuito alla non crescita. Mark Shuttleworth fa anche una dichiarazione piuttosto forte che in parte condivido “We wanted to do amazing things with Unity but the community won’t let us do it, so here we are.”,
L’idea della convergenza che Canonical portava avanti era una buona idea che altre aziende stanno portando avanti: un esempio è Apple che mira alla convergenza fra iOS e macOS.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/uCp5xzJLo_0/mark-shuttleworth-e-il-perche-linux-su.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.