Un certificato scaduto causa il blocco delle estensioni su Firefox
Gli utenti Firefox stanno sperimentando in queste ore uno spiacevole inconveniente. A causa di un certificato scaduto le estensioni di Firefox hanno smesso di funzionare o a fallire l’installazione.
Mozilla è al corrente di questo e sta indagando su un problema con un certificato che, stando a quando si apprende, potrebbe essere la causa di questo problema.
Mentre vi sto scrivendo la situazione non è ancora stata ripristinata e il fix tarda ad arrivare.
L’unica soluzione momentanea, oltre che quella di pazientare, è installare la versione Nightly di Firefox e disattivare in about:config la voce xpinstall.signatures.required impostandola su falso.
Speriamo che il problema venga risolto a breve. Se vi interessa seguire a fondo la vicenda potete farlo tramite il profilo twitter Mozilla Add-ons
We’re investigating an issue with a certificate which may cause your @firefox extensions to stop work working or fail to install.Our team is actively working to fix the issue and we’ll post more information shortly.
— Mozilla Add-ons (@mozamo) 4 maggio 2019
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/sonf2fZ6hsw/un-certificato-scaduto-causa-il-blocco.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.