Guida a Hearthstone: la maledizione di Hakkar è su di noi!
Un piccolo gruppo di gladiatori selvaggi sta facendo baldoria con i Loa nell’Arena dei Gurubashi da quando è cominciata la Sfida di Rastakhan… ma non tutti sono entusiasti della gloria ottenuta dagli altri Loa. Prima dell’ascesa dell’Impero degli Zandalari e di Re Rastakhan, i Gurubashi veneravano un Loa molto diverso. Un Loa oscuro…
Il Dio del Sangue Hakkar!
Oh, sì, Hakkar si è cimentato nel giochino di Rastakhan, ma in fondo al suo cuore oscuro c’è il desiderio di tornare ai vecchi giorni di gloria, quando ogni sacrificio all’Arena dei Gurubashi era fatto in suo onore, ed egli regnava sull’Impero dei Gurubashi con sangue maledetto e pugno di ferro! Ehm, con cose simili ad artigli di ferro!
E ora ha un piano…
Presto il nome di Hakkar sarà nuovamente sulla bocca di ogni gladiatore, perché la sua maledizione verrà scatenata sulla Sfida di Rastakhan!
La maledizione si diffonde
Un piccolo numero di gladiatori della Sfida è già stato marchiato con la maledizione di Hakkar. Se dovessi incontrarli giocando a Hearthstone, la maledizione si diffonderà su di te, sotto forma del dorso delle carte Marchio di Hakkar!
Quando giocherai contro un altro giocatore utilizzando il dorso delle carte Marchio di Hakkar, questo si diffonderà su di lui e così via… PER SEMPRE!
Quanto si diffonderà velocemente la maledizione di Hakkar? Quanto tempo ci vorrà prima che tutti i giocatori della Locanda ne siano afflitti? Dipende anche da te!
Ci vediamo nella Locanda. Muahahah!
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi “+1” per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/LinuxGiochi/~3/jNzy8LVsZSE/guida-hearthstone-la-maledizione-di.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.