Rocket League finalmente rilasciato su SteamOS!
Dopo quasi un anno di attesa, Rocket League è finalmente stato portato su SteamOS e Linux.
la notizia arriva insieme all’ultimo aggiornamento del gioco, che proprio nella prima riga del changelog annuncia la disponibilità del gioco per SteamOS/Linux e OSX.
Changelog completo qui.
Trailer dell’update:
E finalmente il gioco è qui, ma dopo quasi un anno di attesa, e numerose date di rilascio annunciate e mai rispettate.
Onestamente, se non avessi già avuto il gioco per il preordine dello Steam Controller, non avrei mai preso questo gioco. E mai nella vita acquisterò DLC o incentiverò il lavoro di questi sviluppatori in qualsiasi modo. Perché il modo in cui questo porting è stato trattato è una evidente dimostrazione di quanto gli interessi il mercato di SteamOS.
Ma chiaramente io sono io, voi siete voi, quindi se volete acquistarlo su Steam basta cliccare QUI.
L’articolo Rocket League finalmente rilasciato su SteamOS! proviene da SteamOS Italia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.