GNOME Software 3.31.2 debutta con miglioramenti Flatpak e bugfix
E’ da Ottobre 2018 che GNOME Software, il centro applicazioni di GNOME, non riceve un aggiornamento (3.31.2). Finalmente la nuova edizione è qui, ed i miglioramenti includono diverse novità sul fronte Flatpak, vari bugfix interni e persino aggiornamenti low-level allo store stesso.
Per i Flatpak, GNOME Software 3.31.2 ora ha supporto per mostrare i permessi delle applicazioni Flatpak installate, gli aggiornamenti Flatpak sono ora una singola transazione e c’è molto più codice condiviso con l’utilità CLI Flatpak, insieme a molti bugfix nella gestione dei Flaptak stessi.
Inoltre, troviamo anche aggiornate le categorie per il sistema di rating ESRA, libxmlb è ora usato per l’analisi Appstream XML e dovrebbe risultare in un minore uso di memoria (oltre che in un avvio più rapido) e molto altro che potete leggere qui
Source: https://tuxnews.it/gnome-software-3-31-2-debutta-con-miglioramenti-flatpack-e-bugfix/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.