Firefox 69 abbandonerà il supporto ad Adobe Flash
Mozilla provvederà a disabilitare il supporto al plug-in di Adobe Flash su Firefox 69 per impostazione predefinita. Il rilascio di Firefox 69 è previsto per il prossimo 3 settembre 2019. Questa modifica non influirà su Firefox ESR che invece continuerà a supportarlo sino a fine 2020, data in cui anche Adobe smetterà di sviluppare e distribuire Adobe Flash Player.
La decisione è l’ultimo passo della strada intrapresa da Mozilla a partire da Firefox 52 quando è stato rimosso il supporto ai plug-in NPAPI per Java e Microsoft Silverlight.
Source: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/_9TvC-2au5Y/firefox-69-abbandonera-il-supporto-ad.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.