Rilascio distribuzione: GParted Live 0.33.0-1
Curtis Gedak ha annunciato il rilascio di GParted Live 0.33.0-1, l’ultima versione stabile del live CD del progetto con una collezione di strumenti di partizionamento e salvataggio dei dati del disco:
“Il team GParted è lieto di annunciare una nuova versione stabile di GParted Live. Questa versione include GParted 0.33.0, pacchetti aggiornati e altri miglioramenti. Gli elementi di nota includono GParted 0.33.0 che aggiunge i seguenti miglioramenti: supporto per copiare e spostare contenuti di partizioni non supportate; aggiungere il supporto del file system MINIX; riconoscere il file system Apple APFS; Modernizzazione del codice GTK + 2; basato sul repository Debian Sid a partire dal 2018-12-14; Kernel Linux aggiornato alla 4.18.20. Questa versione di GParted Live è stata testata con successo su VirtualBox, VMware, BIOS, UEFI e computer fisici con grafica AMD / ATI, NVDIA e Intel. Si noti che le opzioni di avvio predefinite non visualizzano un desktop X sui vecchi portatili Acer Aspire. La soluzione alternativa è selezionare “Altre modalità” di GParted Live e scegliere “GParted Live (Impostazioni grafiche sicure, vga-normale)”.“
Ecco il completo annuncio di rilascio . Scarica ( SHA512, firma): gparted-live-0.33.0-1-amd64.iso (318MB), gparted-live-0.33.0-1-i686-pae.iso ( 310 MB), gparted-live-0.33.0-1-i686.iso (309 MB).
Via distrowatch.com
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul ns negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne.
Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.