Rilascio distribuzione: Tails 3.11
È stata rilasciata una nuova versione di Tails. Tails è una distribuzione live basata su Debian il cui scopo è aiutare i suoi utenti a navigare in Internet in modo anonimo e ad aggirare la censura. Questa versione è un aggiornamento secondario standard e una versione di bug-fix: “Aggiornamenti e modifiche: aggiunta una finestra di dialogo di conferma tra il download e l’applicazione di un aggiornamento automatico per controllare meglio quando la rete è disabilitata e impedire gli aggiornamenti applicati parzialmente. Quando si esegue da una macchina virtuale, avvisare sull’affidabilità del sistema operativo anche quando si esegue da un software di virtualizzazione gratuito. Disabilitato Autocrypt in Thunderbird per impedire l’invio errato di email non criptate. Aggiornato il kernel Linux a 4.18.20. Aggiornato Tor Browser alla 8.0.4. Aggiornato Thunderbird a 60.3.0. Risolti vari problemi: Risolta l’apertura di Thunderbird in lingue diverse dall’inglese. Ridotto il livello di logs di Tor quando si utilizzano i bridge. Per maggiori dettagli, leggi il nostro log delle modifiche.”
Ulteriori informazioni sono disponibili nell’annuncio di rilascio del progetto.
Scarica :tails-amd64-3.11.iso (1,168 MB, firma , torrent , pkglist).
Via distrowatch.com
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul ns negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne.
Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.