Premiere su Linux? Adobe chiede Feedback: votate!
Linux è un sistema operativo che vanta, insieme all’idea dell’Open-Source, un componente tecnologico di fondamentale importanza che altri sistemi operativi ci invidiano: il Kernel. Ma ciò, sfortunatamente, non basta.
Molti professionisti non possono passare, anche volendo, a Linux, a causa della carenza di applicazioni professionali fondamentali come ad esempio alcuni programmi Adobe.
Allora perché non portare qualche programma Adobe su Linux?
Questa domanda è stata fatta più e più volte e, finalmente, Adobe ha cominciato ad interessarsi seriamente. Tramite Twitter, qualche utente ha chiesto perché non venisse creato un port di Premiere su Linux:
Hi! Thanks for your message. Engineering has limited resources and there’s not a big enough demand for a Linux version of Premiere quite yet, I’m afraid. That’s not to say it will always be that way. Please upvote that feature request here: https://t.co/CsmIPzeL6B Thx, ^KM
— Adobe Care (@AdobeCare) November 27, 2018
ed Adobe ha risposto, scrivendo:
Lo sviluppo ha risorse limitate e non c’è una domanda abbastanza alta per creare una versione di Premiere su Linux, al momento, sono spiacente. Ciò però non significa che sarà sempre così. Per favore, votate la richiesta a questo link ^: https://adobe-video.uservoice.com/forums/911233-premiere-pro/suggestions/34146058-linux-support
Ebbene, non vi resta che votare aggiungendo un commento a questo link per richiedere la creazione di Premiere su Linux! Buona fortuna!
Source: https://tuxnews.it/premiere-su-linux-adobe-chiede-feedback-votate/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.