Fedora potrebbe essere rilasciata una volta l’anno
La distribuzione Linux Fedora, famosa per avere rilasciare una versione del sistema almeno un 3 volte l’anno, inserendo le più recenti novità software disponibili sulla piazza, potrebbe presto cambiare direzione verso quello che sembra un singolo rilascio annuale (si, uno solo).
La proposta, che potete trovare qui, è stata inserita perché sembra che, nonostante l’elevato numero di contributor, coloro che possono effettivamente costruire e rilasciare il rilascio, sono piuttosto poche. Inoltre, ogni aggiornamento porta si novità ma sempre limitate (per quanto innovative) e soprattutto non portano rilasci maggiori di GNOME o di altri grossi componenti (perché, logicamente, non ci sono).
Ovviamente, la proposta ha incontrato velocemente una forte opposizione da tutti coloro che pensano che Fedora dovrebbe rimanere così com’è, visto che questo ciclo di rilascio pieno di novità è una delle caratteristiche che la rende particolarmente appetibile. Non è ancora stato scelto cosa fare, ma sicuramente ne sapremo di più nel 2019. Vedremo.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.