10 trukki x Youtube
La fonte della news è inglese, pubblicata in origine su Makeuseof.com, ma è stata tradotta e ripubblicata da DownloadBlog ad opera di Giovanni De Stefano e riporto xkè di indubbio interesse x ki usa YouTube x pubblicare o vedere video:
“1. Guardare video in alta qualità. Alcuni video sono disponibili in alta qualità. Aggiungiamo all’URL del video in questione ‘&fmt=18′ (stereo, 480 x 270), o addirittura ‘&fmt=22′ (stereo, 1280 x 720), se proprio vogliamo strafare, e vedremo il video direttamente a risoluzione maggiorata. I nostri amici di link saranno molto contenti.
2. Embeddare video in alta qualità. Lo stesso vale se vogliamo embeddare nel nostro sito la versione alta qualità di un certo video. Aggiungiamo i codici “&ap=%2526fmt%3D18″ o “&ap=%2526fmt%3D22″ all’URL.
3. Linkare a un certo minuto del video. Aggiungere #t=XXmYYs dove XX sono i minuti dall’inizio del video e YY i secondi.
4. Nascondere il campo di ricerca in un video embeddato. Aggiungere ‘&showsearch=0′ al codice che usiamo.
5. Embeddare solo una parte del video. Aggiungete ‘&start=30′ per saltare i primi 30 secondi di metraggio.
6. Abilitare l’autoplay per un video embeddato. Per far sì che un video inserito nel vostro sito parta automaticamente al caricamento della pagina in cui è embeddato, aggiungere ‘&autoplay=1′ alla sezione URL del codice di embedding.
7. Mandare un video embeddato in loop. Aggiungere ‘&loop=1′ per far sì che un video embeddato ricominci dall’inizio al suo termine.
8. Disabilitare i video consigliati. Aggiungere ‘&rel=0′ all’URL del video embeddato da cui vogliamo eliminare questi consigli, che qualche volta mettono in risalto degli utenti nostri concorrenti.
9. Evitare di incorrere nei filtri regionali. Alcuni video non sono disponibile per la visualizzazione in tutto il mondo. Per bypassare questo tipo di controllo sull’IP del nostro computer, basta cambiare l’URL da http://www.youtube.com/watch?v= a http://www.youtube.com/v/.
10. Scaricare il video. Forse il trucco più atteso, in realtà il semplice. Basta aggiungere kick prima di ogni URL di YouTube e saremo riportati sulla pagina corrispondente di kickyoutube.com, con tutte le opzioni di scaricamento disponibili.”
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Ciao Grazie per l’eccellente pubblicazione. Inoltre voglio dire che guardo film, assolutamente gratis, qui https://filmstreaminghd.tv