Kernel Linux 4.20 RC3: un piccolo rilascio per un grande passo
Kernel fino allo sfinimento: ecco il mio programma. No, scherzo, tuttavia se non includo questo sul sito, tra i vari argomenti, non vedo perché dovrei continuare a chiamarmi “TuxNews”. Linus Torvalds annuncia stamani il rilascio del Kernel Linux 4.20 RC3 (nel frattempo, date un’occhiata alla seconda RC di 1 settimana fa, come sempre).
Kernel Linux 4.20 RC2 rilasciato con fix EXT4, Driver NVIDIA Turing USB-C
L’annuncio recita così:
L’unica cosa inusuale della scorsa settimana è stato il mio viaggio – nessun problema al codice.
Questo ha causato la posticipazione di alcune pull di un giorno o due, ma nient’altro.
E adesso sono a casa e la 4.20 RC3 è qui.
I cambiamenti nella rc3 sono piuttosto piccoli, che significa che le statistica sembrano piuttosto diverse dalle altre – i drivers sono solo un terzo della patch per esempio. Ma questo non è proprio perché qualcosa non sta andando bene, tutto sembra un rumore casuale nella distribuzione delle patch. Quindi abbiamo avuto un terzo per gli aggiornamenti dei driver, un terzo aggiornamenti arch, un terzo “core” (kernel, mm, fs, networking).
Lo shortlog è allegato per alcuni dettagli.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.