Greg Kroah-Hartman rilascia il Kernel Linux 4.19.1!
Ci eravamo lasciato con la quarta Release Candidate del Kernel Linux, dopo il momentaneo cambio di direzione con Greg al comando (al posto di Linus che ha avuto un breve momento di riflessione, finito di recente), ed eccoci al rilascio finale.
Il Kernel Linux 4.19.1 non offre grandi novità dal 4.19 (d’altronde, è un .1 appunto, che in informatica significa “cambiamento minore”). Troviamo alcuni fix per l’architettura SPARC64, alcuni fix relativi al driver di rete Realtek r8169 che sembra avesse il Wake-On-Lan non funzionante, alcuni fix Spectre V1 per il driver vhost ed altri bugfix minori sparsi.
Al solito, la lista dei cambiamenti completa, la trovate qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.