Classic Shell: il menù di Seven in Windows 10
By s3inn
Con l’uscita di Windows 8 e l’eliminazione del classico menù Start, un sacco di sviluppatori hanno creato dei software per riportare agli utenti delusi il menù classico.
Uno dei migliori programmi di questo tipo è stato senza dubbio Classic Shell che oggi si rinnova per essere compatibile con Windows 10.
Sebbene Microsoft abbia infatti ripristinato lo Start menù nell’ultimo sistema operativo, il funzionamento è alquanto differente rispetto alla versione di Windows 7.
A partire dalla versione 4.2.2, Classic Shell permette di riportare l’esperienza d’uso come nei vecchi sistemi operativi.
Scarica Classic Shell per Windows.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.