Pocophone F1: arriva l’aggiornamento alle patch di agosto
Il Pocophone F1 sta ricevendo in queste ore le patch di sicurezza di agosto, che portano la MIUI alla versione 9.6.22. Non è ancora arrivato il momento per la MIUI 10, cioè l’ultima versione dell’interfaccia proprietaria di Xiaomi che porta tante migliorie, soprattutto a livello grafico. Si tratta quindi di un aggiornamento che serve a risolvere alcuni problemi, in attesa del corposo aggiornamento alla MIUI 10 che si spera possa arrivare al più presto.
L’aggiornamento in questione oltre alle patch di sicurezza di agosto porta lo sblocco facciale in diversi paesi in cui non era disponibile, tra questi non c’è l’Italia poiché era già arrivato qualche giorno fa. Altre novità riguardano fix per la fotocamera, l’app telefono, un miglioramento nell’apertura delle app e la rimozione di un bug che causava l’apertura involontaria di alcune applicazioni.
Il rollout è partito dall’India e presto raggiungerà tutte le altre regioni.
Specifiche top e prezzo da medio gamma
Lo smartphone dell’azienda lanciata da Xiaomi monta il SoC Qualcomm Snapdragon 845, processore montato da molti top di gamma, accompagnato da 6 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di storage interno nella versione base. Monta un pannello IPS da 6,18 pollici in risoluzione FullHD+, sul quale risiede un largo notch che racchiude in sé la camera frontale e il led infrarossi. La batteria e di 4000 mAh, supportata dalla ricarica rapida e da un raffreddamento a liquido, che permette di abbassare temperature e consumi.
Tutto ciò ad un prezzo che supera di “poco” i 300 € quindi è difficile non definire questo Pocophone F1 un vero e proprio best buy. Qui sotto potrete trovare il link per la scheda tecnica completa.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.