OnePlus TV: il nome del primo televisore marchiato OnePlus
By Francesco
OnePlus ultimamente sta facendo parlare molto di se per via dell’imminente rilascio del suo nuovo flagship OnePlus 6T che diventerà il nuovo smartphone di punta dell’azienda di Shenzen. OnePlus è una sussidiaria di Oppo ed è un’azienda non molto grande, loro stessi si definiscono ancora una start-up nonostante la crescita dell’ultimo periodo. Proprio per questo l’azienda non può permettersi di rischiare vendendo diversi prodotti.
Nonostante ciò, lo scorso anno lanciarono il primo vero prodotto diverso da uno smartphone, le cuffie OnePlus Bulletts Wirless (anche se con scorte limitate).
A quanto pare l’azienda è pronta ad annunciare un nuovo progetto e ad annunciarlo è proprio il CEO Pete Lau, sul forum stesso.
Per molti di noi ci sono 4 ambienti con cui interagiamo ogni giorno: la casa, il posto di lavoro, il tragitto giornaliero e l’essere in moviemento. La casa probabilmente è l’ambiente più importante in cui viviamo e sta per beneficiare della connettività intelligente.
Queste le parole del CEO prima di svelare il nome del nuovo prodotto: OnePlus TV.
Un’evoluzione del passato
Pete Lau spiega come sin dal 2013 (anno in cui lanciarono il primo smartphone OnePlus) si sono concentrati nell’offrire la miglior esperienza possibile in ambito smartphone. Durante tutto questo tempo il team e la community hanno imparato moltissimo per quanto concerne lo sviluppo software, hardware, del design, del prodotto e nell’offrire la miglior esperienza utente. Questi sforzi hanno portato alla costruzione di una base per la creazione della OnePlus TV.
Ora la community di OnePlus conta oltre 5 milioni di membri di 196 paesi e regioni. Ci aspettiamo che la presentazione della OnePlus TV avvenga in concomitanza con l’evento di lancio del nuovo OnePlus 6T.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.