OnePlus Bullet Wireless potrebbero accompagnare il lancio del OnePlus 6T
By Savio D.
Pare proprio che OnePlus 6T non sarà l’unico prodotto OnePlus ad essere presentato durante un evento dedicato il 17 ottobre. Infatti, la società di Carl Pei potrebbe immettere sul mercato la seconda versione delle cuffie Bullet Wireless, che hanno fatto il loro ingresso proprio col ‘fratellino’ OnePlus 6.
A differenza di quanto ci si potrebbe aspettare, la seconda versione (BT32B) sarà sostanzialmente simile, se non uguale, alla precedente BT31B. Si tratta di cuffie wireless dal prezzo di 69 euro che offrono una qualità del suono tra le migliori sul mercato per dispositivi con queste caratteristiche.
Non solo, sono certificate contro gli spruzzi d’acqua e offrono un comodo aggancio magnetico in grado di stoppare la musica quando unite (funzione disponibile solo sugli ultimi OnePlus).
Le nuove cuffie hanno passato recentemente la certificazione FCC, necessaria prima della commercializzazione di un prodotto. Dalle immagini possiamo vedere anche quello che è il collare degli auricolari, esattamente uguale a quello presente nella prima versione.
Per completezza di informazione, segnaliamo che le cuffie sono al momento esaurite sul sito di OnePlus, segno forse che OnePlus stia già producendo il nuovo modello di cuffie wireless.
Grande attesa dunque per l’evento che si terrà il 17 ottobre in cui OnePlus presenterà il nuovo 6T, il primo smartphone dell’azienda ad includere un sensore biometrico posto sotto lo schermo OLED, basato quasi sicuramente su tecnologia Qualcomm. Oltre ai due prodotti già citati, alla presentazione potrebbero essere lanciati nuovi accessori compatibili, come un caricatore dotato di Dash Charge ancora più veloce, in grado di raggiungere le prestazioni di Oppo con la sua SuperVooc.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.