Huami fissa un evento il 17 settembre, Amazfit Bip 2 in arrivo?
Huami è un’azienda che ha in un certo senso rivoluzionato il mondo degli smartwatch, infatti in sincronia con Xiaomi ha presentato dei prodotti veramente validi, che hanno spopolato in tutto il mondo. Adesso sembra pronta a presentare il successore del suo prodotto di maggior successo, cioè l’Amazift Bip 2.
L’azienda ha infatti fissato per il giorno 17 settembre, giorno del terzo anniversario del marchio Amazfit, in cui presenterà con ogni probabilità l’Amazfit Bip 2, che andrà ad aggiornare e migliorare uno smartwatch di grande successo come il primo Bip.
Lo slogan della presentazione di Huami è “Amaze the Life, Fit the Future“, che lascia pochi dubbi riguardo i prodotti che vedremo a questa presentazione, che probabilmente saranno più di uno.
La cosa interessante per noi italiani è che si vocifera già da tempo che Amazfit, e quindi Huami, sta per arrivare in Italia insieme a tanti altri prodotti satellite di Xiaomi, e arriverà proprio nei Mi Store italiani. Quindi i nuovi prodotti che verranno presentati il 17 settembre avranno un’alta probabilità di arrivare anche ufficialmente in Italia, sicuramente un motivo in più per seguire attentamente questa presentazione.
Tutti speriamo che Huami riesca a fare dei prodotti che confermino il successo dei precedenti, soprattutto dell’Amazfit Bip (qui la nostra recensione) che è stato ed è ancora un best buy assoluto nel campo degli smartwatch. Bisogna quindi solo aspettare il 17 settembre per vedere cosa ci riserverà Huami.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.