Wind apre il concorso MyWind Summer Days che vi permette di vincere una GoPro Hero al giorno
Wind Tre è stata una delle aziende più colpite dall’avvento di Iliad e vuole premiare i clienti che sono rimasti fedeli con il concorso MyWind Summer Day. Questo concorso scade il 14 settembre e permette di vincere una GoPro Hero al giorno.
Per accedere al concorso dovrete scaricare l’applicazione MyWind dal vostro store, oltre ovviamente ad essere clienti Wind. Infatti lo scopo di questo concorso è proprio far diffondere di più l’applicazione MyWind, molto utile per controllare i consumi della vostra offerta.
Partecipare è molto semplice, dopo aver scaricato l’applicazione aver fatto l’accesso dovrete andare nella sezione “Novità“. In questa sezione ci sarà l’avviso del concorso e vi basterà cliccare su “Gioca“.
Fatto questo vi si aprirà una pagina internet dove dovrete dare il consenso al trattamento dati, in seguito vi si aprirà la pagina del concorso vero e proprio e vi basterà cliccare su “Scatta” per sapere se avrete vinto o meno.
Potrete provarci una sola volta al giorno per ogni scheda Wind che avrete fino alle 23.59 del 14 settembre. Ogni giorno vengono messe in palio dieci GoPro Hero e non potrete vincere più di una volta.
Se vincerete verrete contattati via SMS o telefonicamente per fornire un indirizzo e-mail valido dove vi arriverà la richiesta dei dati personali e una copia del documento di identità per verbalizzare la vostra vincita.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.