Fortnite raggiunge i 15 milioni di download su Android
By Luca
Epic Games, l’azienda produttrice di Fortnite, ha fatto molto parlare di se per le decisioni che hanno accompagnato il lancio del gioco su Android.
L’azienda, infatti, ha scelto di scavalcare Google e non pubblicare la propria applicazione sul Play Store, preoccupandosi da sola della distribuzione.
Nonostante questo “particolare”, la diffusione di Fortnite su Android non sembra averne risentito visto che il gioco è stato installato su oltre 15 milioni di dispositivi.
A farlo sapere è stata la stessa Epic Games che, con un post sul blog ufficiale, ha dichiarato:
Nei primi 21 giorni dal lancio di Fortnite su Android, l’interesse è stato estremamente elevato, con oltre 23 milioni di giocatori che hanno aderito alla versione beta di Android ed oltre 15 milioni di giocatori che hanno installato il nostro APK
Un risultato davvero eccezionale per l’azienda e per il gioco, sempre più diffuso. La domanda che ci sorge spontanea però è: quale risultato avrebbe ottenuto Epic Games se avesse scelto di pubblicare Fortnite sul Play Store?
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.