Il Kernel linux 4.19 avrà finalmente un Sottosistema GPS completo!
Il Kernel Linux 4.19 introdurrà diverse importanti novità, che potrete andare a leggere negli articoli dedicati che creerò sicuramente in futuro. Ma c’è una novità che potrebbe interessare coloro che utilizzano il GPS, visto che è stato finalmente introdotto un sottosistema GPS completo sul Kernel. Di seguito una delle novità che vedremo:
Il sottosistema GNSS (Global Navigation Satellite System, i.e. GPS), fornisce un supporto iniziale per i ricevitori. Per intenderci, il Kernel Linux ha ovviamente supportato diversi Kernel, ma grazie a questa novità dovrebbero esserne supportati molti di più e, soprattutto, tramite un metodo unico e standardizzato.
Le novità del Kernel 4.19 si estendono anche ad un nuovo sottosistema driver FSI che funge da bus di basso livello per hardware IBM POWER. Inoltre, sembra esserci stato altro lavoro per i driver Coresight e Slimbus. Altre info qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.