Come contattare ILIAD
Spesso l’unico modo per poter risolvere problemi legati a promozioni e offerte relativi al proprio numero telefonico è rivolgersi al servizio clienti. Contattare ILIAD non è semplice, in modo particolare per chi chiama da un numero di un altro gestore. Vediamo tutto nello specifico e come arginare il problema.
Chi non può contattare ILIAD
Anche se solo per informazioni o chiarimenti non è possibile contattare il servizio clienti chiamando il 117 utilizzando determinati gestori. Il numero infatti è stato totalmente eclissato da TIM, Vodafone probabilmente motivate dalla temuta concorrenza. A questi si aggiungono i relativi operatori virtuali quali CoopVoce, Kena Mobile, Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, Noitel Mobile nel caso di TIM e Lycamobile, 1Mobile, Optima Mobile, ERG Mobile nel caso di Vodafone.
Come contattare il servizio clienti da qualsiasi gestore
Se si ha come gestore ILIAD allora basta chiamare gratuitamente il servizio clienti al 117, che diventa a pagamento se si telefona da operatori come WIND o TRE. Diversamente la soluzione è chiamare il 351.8995177, da qualsiasi gestore, pagando il normale costo di una chiamata in base al proprio piano tariffario. Il numero è raggiungibile anche dall’ esterno ed è disponibile dalle 8:00 alle 22:00 dal Lunedì al Venerdì e dalle 9:00 alle 20:00 durante il weekend e i giorni festivi.
Altri articoli utili
Se si è incuriositi dal mondo di ILIAD o si è indecisi se acquistare una sua scheda allora risulteranno sicuramente utili alcuni dei nostri articoli.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.